Li avevano detto che non c’era una cura…che non potevano Vincere contro la Fibromialgia…hanno pensato che il loro destino sarebbe stato segnato dal dolore, dai disagi e dalle difficoltà….
Invece…
Lunedì 16 novembre, si concluderà per i miei Corsisti, il primo Percorso Online per la Fibromialgia e siete tutti invitati ad assistere al loro ultimo incontro del Percorso. 52 settimane di impegno, di studio, di comprensione, di allenamento e di coraggio nell’imparare come Vincere contro la Fibromialgia.
Quello che hanno imparato quest’anno è immenso e voglio condividere questo momento con tutti La loro trasformazione è stato incredibile e meritano i loro traguardi.
Ho messo tutto il mio cuore e il mio Amore dentro questo progetto e la loro trasformazione dal dolore al Benessere in questo anno di Percorso insieme.
Per celebrare questo storico gruppo di Pionieri, in via straordinaria voglio invitare tutti ad assistere alla loro ULTIMA sessione (la 52°) per toccare con mano Il Possibile nell’imPossibile!
L’ultima sessione del Percorso Online sara: lunedì 16 novembre alle ore 20:30 fino alle 22:00.
Ecco il link per iscriverVi anche Voi ed tutti assistere.
https://attendee.gotowebinar.com/register/8329673962944888322
Vi aspetto!
Evelyn
Un anno fa non avrei mai immaginato a cosa stavo per andare incontro, al grande lavoro da portare a termine per riappropriarmi della mia salute. Si, perché allora non avrei potuto sapere che avrei dovuto rivoluzionare la mia vita in tutto e per tutto, nelle abitudini e negli atteggiamenti sbagliati, cambiare il proprio modo di pensare, eliminare o gestire persone nocive, dominare i miei pensieri in ogni istante, ignorare i giudizi delle altre persone e forse tra le più difficili, ma allo stesso tempo la più importante, instaurare un profondo rapporto di amore e stima per me stessa.
Questo bellissimo anno passato insieme alla fantastica Evelyn e alle mie care compagne è stato un inizio di un lungo viaggio di profonda conoscenza di me stessa.
Durante il mio percorso ho capito che …..
- Mi sono ammalata di fibromialgia perché nella mia vita io non esistevo,esistevano solo gli obiettivi da raggiungere, solo per poter ricevere quel brava, per potermi sentire apprezzata, per poter avere un valore, per poter dare un senso alla mia esistenza.
- Io valgo indipendentemente da quello che so fare, dal mio titolo di studio, dalle mie capacità e competenze, valgo in quanto essere umano e non ha senso paragonarmi con gli altri, anche io ho un perché.
- Io della mia vita posso fare ciò che desidero, non ho più bisogno di appoggiarmi agli altri, sono in grado di fare qualsiasi cosa se credo in me stessa e nelle mie capacità, i limiti non sono reali sono solo quelli ci impone il nostro subconscio.
- La nostra felicità dipende solo da noi, dalla voglia di farci del bene, di prendere le decisioni giuste per noi, dal non farci schiacciare dagli eventi e dal saperli gestire, dal saper gestire la nostra vita con saggezza e pazienza e guardando il mondo con positività.
- La parola chiave è AMARSI, amandoci profondamente cureremo tutte le nostre ferite e non ritorneremo più nella malattia.
- Io sono una bella persona e non devo più cercare di essere come gli altri o essere accettata dagli altri, devo essere semplicemente me stessa.
Questo è un breve elenco ma in realtà le cose che ho appreso in un anno sono veramente tante.
Il percorso per me è stato un ritorno alla vita,anzi una rinascita perché non solo mi ha fornito gli strumenti per poter guarire ma mi ha anche dato le conoscenze per poter iniziare a vivere la vita che desidero.
Io sono profondamente cambiata, la mia vita è cambiata e lo sarà sempre di più. Nulla è statico, tutto può cambiare quando cominciamo a capire che abbiamo un incidenza, che siamo noi le padrone del nostro destino e della nostra vita.
Un grazie infinito al nostro angelo Evelyn che ha reso possibile tutto questo e alle mie due amiche Speciali di Percorso.
Vi auguro il meglio.
M.A.