Il Rifiuto di Sè
E invece io mi rifiuto alla grande, non vedo ancora la bellezza della mia mente, del mio corpo e del mio spirito, perlomeno non come vedo chi amo o ho amato.
Pian piano però,come spesso mi succede, mentre scrivo qualcosa di fuggevole si affaccia e allora lo inseguo e i contorni si fanno più nitidi e arriva il dolore.
No, non quello fisico ma quello che sotto sotto, nel profondo mi ha stretto in una morsa, prima l’animo e poi il corpo.
Il rifiuto di me esiste da sempre, da che mi ricordo e vederlo fa male, soprattutto a 50 anni.
Vedo che sono stata io il mio nemico, perché non ho creduto in me,vero che sono stata io a trascurare tremendamente il mio corpo, io ho consumato il mio miglior tempo.
E allora per non sentire il dolore di tutta questa bellezza sprecata,nego me.
Mi sono rifiutata e mi rifiuto per lo stesso identico motivo del cacchio,la paura!!!!!
E ancora non mi sono perdonata, ancora non so dove sto andando e come dovrei vivere per seguire il mio spirito…
Ho lasciato indeitro un pezzo, ma non avendomi mai conosciuta non so che pezzo ho lasciato indietro…
Dentro non mi sento, non mi conosco, è tutto piatto, c’e un vuoto…sono io quel vuoto…
Paola
Nel 2011 quando sono Guarita dalla Fibromialgia e ho pubblicato il mio Protocollo che ho creato per Vincere la malattia tutti mi dicevano che l’alimentazione non c’entrava, il disbiosi non c’entrava, lo stress ossidativo, la mancanza di ossigeno nel corpo, l’accumulo di tossine, lo stress e soprattutto la gesstione emotiva non c’entrava.
Io non ho cambiato in 6 anni una parola del mio Protocollo, perchè eragià perfetta e completa com’era e oramai ci sono veramente tanti Guerrieri che sono asintomatici seguendo queste direttive.
Ma non è stato facile, è stato davvero impegnativo e tutta in salita, non perchè le cose da fare sono difficili bensì perchè il continuo autosabotaggio rende tutto una sfida arduo.
Se i malati di Fibromialgia non capiscono le grande problematiche sotto, interiormente, la Guarigione rimarrà un mirage.
Ma soprattuo voglio spiegarvi piano piano nella prossime settimane, come mai spesso è proprio questo l’intento del ns subconscio.Non voglio che le persone vivono nel dolore ma ci sono delle dure realtà che non si può continuare ad ignorare in massa.
Io so che tutti possono Guarire dalla Fibromialgia e vivere senza dolore per la Vita.