Il documentario che sto preparando segnerà una svolta, in quanto so che abbiamo la possibilità, non soltanto di eliminare la Fibromialgia dalla faccia della terra ma di eliminare gran parte delle malattie che attualmente affliggono l’uomo.
Anni fa ho creato un mio metodo per Guarire me stessa dalla Fibromialgia che ora, dopo anni, stanno seguendo questo filone in molto, ed ora dico che Grazie alla Fibromialgia ogni persona potrà capire ed usufruire delle enorme lezioni di vita racchiuso nel cammino di ritorno alla vita che percorrono insieme a me i miei Guerrieri.
La Fibromialgia è un microcosmo che contiene tutte le problematiche che affliggono la ns società d’oggi, ed è come se fosse ingrandito a dismisura per farsì che ogni individuo potesse capire che esiste qualcosa di veramente sbagliato nel ns attuale modo di vivere.
Non soltanto ho scoperto come Guarire al 100% dalla malattia ma ho anche impegnato anni nell’aiutare le persone a combattere le loro resistenze nell’uscire totalmente dalla malattia, fenomeno che ho riscontrato in ogni individuo con cui ho lavorato.
Queste resistenze, che possono sembrare strane, in verità, non lo sono, bensì sono le stesse resistenze che esistono nella popolazione generale d’oggi e facilitano l’insorgenza di malattie.
Quante volte avete incontrato qualcuno che sa che deve smettere di fumare e non lo fa oppure deve eliminare certi alimenti e non ci pensa proprio.
La capacità di ignorare totalmente se stessi e il proprio benessere supportando anni di stress ed infelicità senza mai agire per trovare un modo più soddisfacente di vivere è un meccanismo presente praticamente nella vita di molte e questo meccanismo può portare ad un nocivo squilibrio biochimico nell’essere umano che contribuisce a molte malattie.
La tendenza è di ignorare il proprio corpo ed i piccoli acciacchi finchè il corpo non urla di dolore oppure di trascurare l’alimentazione e la nutrizione fino a che non insorgono allergie, intolleranze, disbiosi e conseguenti problemi per cui si bisogna correre ai ripari e la norma.
L’oramai totale propensità ed abitudine di pensare che la soluzione ad ogni male sta in una bottiglia, un flacone, una pillola, un sciroppo, un erba miracolosa, una tecnica dell’ultima generazione, un tessuto usato nello spazio, una calamita nel cappello, una sedia che vibra, delle scarpe all’avanguardia, un integratore prodigioso, un farmaco sperimentale e milioni di altre soluzione ha portato l’essere umano totalmente fuori strada e reso completamente passivo verso la propria salute.
Come creare un rogo e poi dire che la soluzione sta nel versare un altro tipo di benzina sul rogo per spegnere le fiamme. (e poi un altro tipo di benzina per spegnere la fiamme causate dal 2° tipo di benzina…)
Il Benessere non sta in una bottiglia!
Integratori non sono il benessere! Non continuate a credere il messaggio sempre più deleterio, creato dagli avvoltoi che capiscono benissimo che la soluzione vera (che nessuno vuole impiegare) è, di disintossicare (in modo naturale) il proprio organismo, rispettare il proprio corpo, lavorare su di se per ricreare un equilibrio tale per qui il corpo può tornare a funzionare al massimo.
Questo è il messaggio della Fibromialgia. Di tornare ad occuparci di noi stessi, del ns modo di vivere, di agire, di mangiare, di socializzare, di gestire la propria emotività ricordando sempre che ogni individuo deve avere stimoli positivi per cui vivere. E che questi stimoli positivi non possono essere di dimostrare di poter supportare tutti intorno a sé, di vivere in abnegazione, di seguire strade per competere sempre con gli altri per colmare un grande senso di inadeguatezza o altro.
Le persone che seguo tornano in salute perché trovano loro stessi, il loro amore per se stessi, il loro rispetto per il loro corpo e cessano di cercare metodi facili, veloci e campati in aria che professano il benessere.
La strada c’e ma non è ne facile ne veloce, ma il mondo vuole sempre soluzioni facili e veloci.
Se tutte le persone prendessero in mano la loro salute PRIMA, capendo veramente ciò che significa la parola BENESSERE, si potrebbe eliminare la maggior parte delle malattie sulla faccia della terra.
Ecco cosa avrà insegnato la Fibromialgia al mondo.
La Fibromialgia avrà insegnato che ogni individuo deve veramente amare se stesso (poche, pochisime persone hanno capito davvero cosa significa e per poter uscire dalla Fibromialgia imparaare questo concetto è FONDAMENTALE), che deve vivere una vita veramente soddisfacente e senza crearsi anni di scuse del perché ciò non è possibile, e che deve rispettare il proprio corpo capendo che il corpo umano non chiede integratori, medicinali e altri aiuti bensì chiede di vivere senza stress (per non produrre poi stress ossidativo-radiali liberi e il consumo di vitamine ed aminoacidi a dismisura), che chiede di vivere con ritmi non esagerati, di avere un’alimentazione davvero genuino e che il ns corpo ha la priorità sul palato.
Ci sono molti moltissime lezioni racchiusi nella Fibromialgia che aiuteranno tutti nel mondo a capire il vero senso della parola Benessere- che se fate caso ad oggi, le industrie stanno cercando di associare ad ogni prodotto chimico, medicinale o composto possibile.
Il Potere della mente, l’atteggiamento propenso, la voglia di portarsi a stare bene al 100% sono le difficili lezioni che sono difficili per le persone che soffrono di Fibromialgia ma sono le stesse lezioni che sono ignorati anche dalla popolazione in generale.
La strada per uscire dalla Fibromialgia è la disintossicazione (di molte cose) ed è la strada che ricorderà al uomo come evitare le altre malattie in futuro e come vincere ciò che sono in atto attualmente nel proprio corpo.
Con questo documentario voglio parlare di un nuovo modello di Benessere (il vero modello di Benessere) e di un nuovo modo di concepire la Vita.
Se pensate alle ramificazioni che avrebbe un nuovo atteggiamento di questo tipo nel mondo su certe industrie, capirete benissimo per quale motivo non si parla mai di Guarigione e se notate, il farmaco stia diventando sinonimo di Benessere.
Ma sono sicura che piano piano tutti si sveglieranno…
Il documentario spiegherà tante cose e sono felice di realizzarlo.