RIFLESSIONI SU CIO’ CHE HO IMPARATO IN QUESTI TRE MESI DEL PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE IL MIO POTERE. Il mio percorso di Crescita Personale con Evelyn è iniziato a Gennaio dell’anno scorso con molto paura, diffidenza, e tanta tanta ignoranza.
Se mi guardo indietro, vedo un’altra persona e quasi non la riconosco.
I momenti difficili sono stati tanti e ancora oggi ci sono, ma la cosa straordinaria è che oggi vedo
tutto da un’altra prospettiva.
Sono cambiata, ha capito tante cose, mi sono evoluta, mi sono lasciata andare, ho aperto la mia mente… e questo mi ha permesso di crescere, di maturare, di essere più consapevole del mio valore, ma anche di capire i miei sbagli, di affrontare le mie paure, i miei blocchi, le mie resistenze.
Mai e poi mai, avrei potuto immaginare tutto questo.
Oggi cerco di circondarmi di persone che mi fanno stare bene, di libri che mi aiutano a capire e crescere, mi sono avvicinata molto al mondo dello yoga e della meditazione.
Insomma ho rivoluzionato la mia vita e ne sono fiera ed orgogliosa!
Non ritornerei più indietro!!
Ma ho anche capito che evidentemente per evolvermi, avrei dovuto prima passare per l’inferno: una vita molto difficile sin da bambina, fatta di ingiustizie, mancato amore e cattiverie gratuite.
La prima volta che ho incontrato Evelyn ho pensato che fosse il mio secondo angelo, si, perché il
primo angelo ad avermi salvato la vita è mio marito a cui devo tanto!
L’energia e il carisma di Evelyn mi hanno travolta e mi hanno dato la forza di iniziare un percorso ad ostacoli e al buio, senza nessuna garanzia. Mi sono fidata e nonostante i momenti di sconforto, oggi posso dirle
GRAZIE!
La strada è ancora lunga ma io adesso sul percorso ci sono, mentre vedo tanta gente che sul percorso nemmeno ci vuole stare…e mi sento fortunata ad averlo capito!
Anche questi tre mesi ad oggi posso dire che sono stati importati, il confronto con le altre persone è stato importante.
Eppure se me lo avessero chiesto il primo mese forse avrei risposto diversamente…perché ho avuto molti momenti difficili, molti dubbi sul corso e su quello che stavo facendo…
Se un anno fa pensavo di essere sfortunata ad avere questa terribile malattia che mi ha tolto le forze, l’energia, l’entusiasmo…oggi ringrazio dal profondo del mio cuore la FIBROMIALGIA, perché senza non avrei mai potuto fare questo percorso di crescita personale… oggi i miei occhi sono diversi e il mio cuore è diverso, sono pronta a scoprire le meraviglie della vita!
Quello che ho imparato, lo posso riassumere in tre parole chiavi: CAMBIAMENTO –CONSAPEVOLEZZA – VIAGGIO.
Corsista B.E.
I Percorsi di Evelyn Carr-Life Trainer
- Amare Me (12 sett)
- Creare una Vita Felice a 360° Strategie&Segreti (25 sett)
- Il Mio Potere (52 sett)
- Il Potere dell’Autostima Femminile (2gg)
- Voglio Guarire (13 mesi)
- Fibromialgia La Strategia Definitiva per Vincere (53 sett)
- Programmati per Vincere – La Matrix del Dolore(2gg)
- Nati per Volare -Weekend Intensivo individuale e per coppie (3gg)
- Leadership Academy per ragazzi 8-16anni (7gg)