GIORNATA DI CONDIVISIONE-PER TUTTI – 24 FEBBRAIO 2019- APPUNTAMENTO GRATUITO –ASCOLTO DEI MESSAGGI DI AMORE DA DIO -CONDIVISIONE DELL’ENERGIA GUARITRICE-
24 FEBBRAIO 2019 PRENOTAZIONE: promakers@libero.it
L’immenso piano di amore di Dio è che ogni essere umano diventa l’individuo felice, soddisfatta e gioiosa che era destinato ad essere al principio.
Dopo le stupende giornate di Condivisione dell’Energia Guaritrice e dell’Ascolto dei Messaggi di Dio appena concluse ad ott, nov e dic 2018 sarò a disposizione per fare dei trattamenti di energia Guaritrice e ascolto dei messaggi di Dio il 24 feb 2019 (prenotazione posto: promakers@libero.it)
“Cara Evelyn, è stato un giorno intenso, di una profondità unica. Da oggi tutto non potrà più essere come prima. Sento l’Amore di Dio per me ed il mio Amore per me stessa. Mi sento più a mio agio con il mio corpo, ho la sensazione che non debba più “urlare” per attirare la mia attenzione. La bambina che ho lasciato sola anni fa sta ricominciando a vivere dentro di me.
“Sono serena ed in pace con me stessa. GRAZIE DI CUORE”
“Mi sento in pace”
“Ho sentito un energia immensa ed un calore in tutto il mio corpo e ora sono serena”
“Ho aspettato tutta la vita per sentire un emozione grande così, sono felice, proprio felice”
Sono nata con delle facoltà extrasensoriali che mi hanno permesso durante la mia vita a sentire messaggi da molti fonti, ed anche da Dio.
Dio mi ha guidato nella mia guarigione da una malattia, all’epoca, considerata incurabile ispirandomi a creare un Protocollo di cure olistiche a 360°.
Dio mi ha chiesto di divulgare questo Protocollo e mi ha chiesto di parlare di Guarigione e soprattutto dell’amore per se stesso perché Egli vuole questo per ogni essere umano, di provare la meravigliosa sensazione di essere l’oggetto del proprio amore e di poter sentire di più anche il Suo amore.
Quando le persone sono frustrati, impauriti, rabbiosi, pieni di sensi di colpa, invidia, gelosie e provano altri emozioni negativi non riescono a percepire l’amorevole guida del Signore che circonda sempre l’uomo.
L’uomo chiede in continuazione di essere salvato e non guarda bene alle proprie azioni e del quale motivo la propria realtà non è ciò che attualmente vorrebbe ma non è il compito del Signore di salvare continuamente gli uomini, bensì il Suo intento è di rendere l’uomo consapevole del Suo amore e spronarlo a tirare fuori la propria forza interiore per poter affrontare le sfide della vita e soprattutto per poter creare una vita felice per se.
Dio cerca di comunicare con ogni persona.
Comunico con Dio da quando ho i miei primi ricordi, e mi ha sempre “pilotato” nella vita.
Con la mia esperienza di malattia e guarigione, Dio ha provato che se l’essere umano si fida e si affida totalmente a Lui e trova sempre la forza di agire, grazie alla Sua guida e la percezione del Suo amore, tutto è sempre possibile e che l’uomo può vivere con la pace interiore nello spirito.
La facoltà di passare messaggi e usare la mia capacità di guarire con le mani e la mente è un dono che Dio mi ha dato ma che ho rifiutato di usare degli ultimi 15 anni, ma ora Lui mi ha chiesto di farlo perchè ci sono molte persone intrappolati in vita di dolore e pensano di essere stati abbandonati da Dio, ma non è assolutamente così.
Spesso è difficile per le persone ad ascoltare ed a percepire la presenza di Dio.
Molte persone stanno cercando sostegno in guru, maestri, tecniche vari, rocce, amuleti e quant’altro mentre Dio è sempre amorevolmente presente e sempre in comunicazione con ogni essere umano.
Basta voler ascoltare con tranquillità e con amore.
I motivi per cui sono riuscita a creare una cura e a guarire in solo sei mesi da una malattia considerata incurabile, che mi ha devastato con 110 atroci sintomi, sono stati la costante guida del Signore ed anche la continua comunicazione con Lui, e la percezione del Suo profondo amore per me.
Dio ha dei messaggi per ogni essere umano e non sono messaggi da temere perché Dio non giudica, capisce l’anima umana e le difficoltà dell’uomo ed Egli è solo pieno di amore per l’uomo.
Ciò che il Signore vorrebbe è che ogni essere umano sentisse il Suo amore.
Il 13 agosto 2018 il Signore mi ha comunicato di essere testimone della Sua presenza tangibile e del Suo amore.
Il 24 agosto 2018 Lui mi ha chiesto di ripristinare la mia facoltà di trasmettere messaggi ed energia guaritrice nel Suo nome e condividerlo con altri ed è ciò che farò finché Lui lo vorrà.
La giornata del 24 febbraio è aperta a tutti, come lo è stata la stupenda giornata conclusa il 20 ott 2018, e mi metterò a disposizione di fare dei trattamenti di energia Guaritrice e dell’Ascolto dei Messaggi di Dio (prenotazione posto: promakers@libero.it)
Per poter sentire:
l’Energia Guaritrice per il corpo e per risvegliare la connessione con la propria anima
di essere amati nel profondo dell’anima da Dio
i messaggi personali da Dio
la propria anima e comprendere finalmente e pienamente se stesso cambiando la propria prospettiva di vita per sempre.
la propria missione nella vita donandosi gioia, pace interiore e serenità, capendo il senso della propria vita.
l’amore tangibile del Signore che da la forza interiore di vivere con coraggio e passione.
di essere al sicuro nel mondo
di poter combattere la paura
Giornata di Condivisione
*L’appuntamento, aperto a tutti previa prenotazione è domenica 24 febbraio 2019
Orari 11:00 – 13:00 15:00 – 17:00 18:00 – 20:00
Ascolto dei Messaggi di Amore da Dio
Condivisione dell’energia Guaritrice
Prenotazione: promakers@libero.it
Evelyn Carr – Life Trainer
Luogo: Life Trainer Studio
Via Pellicciai 17 Verona