Sarei una presuntuosa ed un’incosciente ad agire in modo surreale e dire che; “visto che io non sono riuscita personalmente a raggiungere il traguardo della Guarigione dalla Fibromialgia al 100% che lo considero impossibile per altri di poter raggiungere quel traguardo”.
Sarebbe assolutamente assurdo.
Purtroppo, questo atteggiamento sarebbe proprio quello che molti malati, che si trovano in difficoltà e vivono con la paura di non farcela, vorrebbero sentir dire da altri…che “la Guarigione totale al 100% non è possibile visto che non sono riuscita io a raggiungerlo, ed il massimo a cui si possa aspirare è l’asintomaticità (più o meno), e si dovrà gestire e trascinare la Fibromialgia dietro di se a vita”.
Anche se trovo che dire così ad altri sia un atteggiamento criminale e surreale, questo non è il punto.
Il punto è che l’accettazione di convivere col il dolore a vita è il vero motivo per cui le persone fanno molta fatica a guarire al 100% dalla malattia e qualsiasi informazione che porta a non dover focalizzare sulla guarigione al 100% viene ascoltato, accolto, considerato e creduto.
Ed è stato sempre così da quando nel 2011 ho pubblicato in internet il mio Protocollo che mi ha permesso di Guarire al 100%.
Ho studiato per anni ed anni questa incredibile resistenza dimostrato da tutti, e non soltanto, ma ho tracciato in tutti questi anni l’evoluzione del mondo intorno alla Fibromialgia, e ho trovato che la chiave dei comportamenti nocivi per se e della sofferenza umano sia racchiuso dentro questa resistenza.
Come un grandissimo meccanismo dove tutto è la causa di tutto e tutto è il risultato di tutto, diventano poi palesi i motivi per cui la ns società vive nel dolore emotivo e fisico, le malattie sono in aumento tra tutte le età e il mondo diventa un posto sempre più confuso, pericoloso e dove le persone non si sentono mai al sicuro.
Racchiuso nella resistenza dell’uomo ad una Guarigione al 100% e le motivazioni profonde che spingono le persone ad agire in determinanti modi autosabotanti davanti a certe scelte di vita, paradossalmente, sta la chiave per poter veramente creare e vivere una nuova bella umanità.
Ho studiato ogni meccanismo di resistenza, ogni rabbia, ogni paura espressa e tutti gli atteggiamenti nocivi messi in atto dalle persone in questi 8 anni e so che, una volta che le persone comprenderanno tutto ciò che è in atto e le motivazioni dietro i loro comportamenti, tutti (sani e malati), riusciranno a vivere una vita di chiarezza, gioia e piena salute.
Ho considerato sempre che l’atteggiamento e la convinzione di voler credere e sentire dire che non si può guarire dalla propria malattia, davvero tragico. Anche perché ho sempre saputo che tutti potevano Guarire e sapevo anche i motivi per cui le persone, agendo in modo non proficuo per se, rendevano il loro cammino difficile da soli.
Non smetterò mai di dire che la Fibromialgia è curabile al 100% in modo naturale, imparando a gestirsi con un’ottica diversa per poter eliminare lo squilibrio biochimico in atto nel corpo, l’alterato percezione del dolore ed i numerosi sintomi.
Io non ho un dolore oppure un sintomo dal 2011 e la Fibromialgia è un lontano ricordo, insieme ai miei 110 devastanti sintomi, perché il mio corpo è completamente in equilibrio, risanato e non reattivo dalla mia Guarigione.
È tutto il mio studio e pazienza nello scovare la verità dietro queste immense resistenze mi ha portato a poter capire oltre, e di poter scrivere un libro che chiarirà molto sul comportamento umano (in generale) verso il dolore e verso la vita.
Con pazienza e dedizione ci si arriva sempre al traguardo ed il mio traguardo era di scoprire la verità del perché l’uomo vive nel dolore e fa davvero molta fatica a lasciarlo al 100% e a vivere in modo diverso.
La verità è l’unico traguardo da considerare nella vita e fra poco sarà palese a tutti che se si è bloccati nel dolore nella vita, capire la propria verità è praticamente impossibile. Bisogna vivere liberi per poter capire sempre la propria verità.
Questo è ciò che vorrei per le persone, di poter arrivare a vivere liberi da qualsiasi senso di accettazione del dolore, dalle influenze limitanti degli altri, dalla negatività e dalla malattia per poter vivere la propria verità.
E le resistenze dimostrato verso la Guarigione al 100% che ho potuto osservare in questi otto anni sono state la chiave di un immenso, complesso puzzle.
La Fibromialgia non è incurabile e con il dovuto atteggiamento, impegno e costanti azioni questa importante, complessa malattia va sconfitta totalmente e al 100%.
L’impedimento sta nella difficoltà dell’uomo di lasciare una vita di dolore al 100%.
Non avrei mai voluto vedere le resistenze verso la Guarigione che le persone hanno dimostrato, ma senza di essi non avrei potuto capire le chiavi immensi racchiusi in tutto questo.
Settembre 2021 segnerà 10 anni dalla mia Guarigione totale dalla Fibromialgia e saranno 10 anni di assenza totale di dolori, sintomi o problematiche di salute e so che questo è possibile per tutti.
Sto lavorando ora con delle persone che asintomatici e loro hanno capito quanta focalizzazione, impegno e consapevolezza ci vuole per eliminare totalmente la reattività nel corpo per poter Guarire al 100%. Stanno tutti dando la giusta attenzione a portare a termine il loro Percorso e a consolidare il lavoro per poter eliminare la reattività nel corpo per sempre.
Al Weekend Intensivo SPA: Sapienza- Potere -Anima a settembre illustrerò ai partecipanti i risultati di otto anni di studio sulle resistenze umane che li daranno la chiave per poter vivere senza limitazioni di alcun tipo.
Tutto questo sarà disponibile nel mio libro sul dolore umano che sto ultimando e renderà qualsiasi persona capace di capire ed a uscire dal proprio dolore emotivo e fisico.
Invito tutte i miei Vincitori che stanno seguendo il mio Percorso in Dvd Fibromialgia La Strategia Definitiva per Vincere di unirsi anche loro a questo Percorso gratuito che inizierò il 1 gennaio 2020 chiamato “Voglio Guarire”.
Per loro sarà un ripasso del Percorso completo ma arricchito con un’attenzione alle resistenze verso la Guarigione per poter consolidare il loro Percorso.
Sono molto gioioso per il futuro perché posso condividere un modo per ogni essere umano, non soltanto i malati, a eliminare il dolore emotivo e fisico facendoli capire tutti i meccanismi scoperte grazie alle resistenze verso la guarigione al 100% che molti hanno messo in atto negli anni.
Sono contenta di aver cercato incessantemente i motivi dietro tutto questo.
Non vedo l’ora di vivere i prossimi anni e vedere sempre più persone liberarsi per sempre dalle loro limitazioni.
Nel frattempo, spero che nessuno permetterà ad un altro a farli influenzare in modo negativo verso l’impossibilità di una Guarigione al 100%, anche se la paura ed i dubbi in se stessi portano tutti a pensarlo già da soli.
Spero che le persone riusciranno a capire che, cambiato il proprio rapporto con il dolore, tutti potranno uscire definitivamente dalla malattia, esattamente come ho fatto io nel 2011.
E’ grazie a questo lavoro sul dolore e sulla salute perfetta io so che un giorno anche le persone sane sapranno cosa significa vivere in Perfetta Salute e sapranno come mantenerla a vita.
Il mio progetto di sensibilizzazione “Perfetta Salute/ Perfect Health” nasce da questo desiderio di spingere le persone a ricordare sempre di dimostrare impegno ed amore verso se stessi per poter mantenere a vita una Perfetta Salute e vivere senza dolore.
In un futuro molto prossimo, la Fibromialgia diventerà una malattia simbolo del fallimento delle capacità dell’uomo di rispettare, capire e prendere cura di se stesso. Un modello di vita seguito da tutti che porta il corpo ad ammalarsi seriamente. Invece di ascoltare, capire e cambiare le debolezze della mente diventano le debolezze nel corpo quando si sceglie di rifiutare di agire per se e soprattutto agire per se fino alla totale Guarigione. Si sceglie di identificarsi con le proprie debolezze invece che con la propria potenza. Si sceglie di trovare adottare visioni della realtà da un punto di vista di una vittima, quando l’uomo vittima non è, solo semmai è una vittima solo di se stesso. Si sceglie di odiare invece di amare. Si sceglie di non capire e chiudersi invece di aprire veramente la mente. Si crea un modello di vita tossica, un mondo tossico dove i bambini continuano ad ammalarsi ad un età sempre più giovane di malattia terribili e sempre nuovi e poi si finge di non vedere i collegamenti con le responsabilità di ogni uno. I bimbi vedono un mondo adulto sempre più malato e da un’età giovane imparano che la malattia è vita.
La malattia non è vita. L’uomo non è una vittima impotente. Le persone non devono sognare di essere salvati oppure distruggersi salvando altri ma quando l’uomo non aspira a di più, accetta di meno.
La nuova droga mondiale che è più forte della cocaina, delle metanfetamine, del crack, della eroina è la ricerca spasmodica a vita di consensi, giudizi positivi, like, follower, importanza, potere e l’amore degli altri per colmare dei vuoti interiori incommensurabili. E di nuovo, i bimbi stanno imparando anche loro che la dipendenza a tutto questo è normale, come lo è un corpo malsano ed un modello di vita tossico.
Io ho dato al mio corpo ciò che chiedeva, ovvero di essere curato in modo naturale da uno squilibrio biochimico e rimesso nella condizioni di fare ciò che era destinato a fare, ovvero di mantenermi in perfetta salute. Sono Guarita al 100% perché ho puntato alla Guarigione al 100% e non ho ascoltato alla mia reumatologa che ha mi ha detto che era una malattia incurabile. Avevo troppo rispetto per il mio corpo e la voglia di sperimentare la vita da sana e potente nella mente per poter mai scegliere di credere alle sue parole, che ovviamente non erano la verità.
La Fibromialgia diventa incurabile secondo la versione della realtà che scegli di vivere, quella di impotenza, di debolezza umana e di allenamento alla passività ed alla malattia oppure a quella della infinita potenza e sapienza innata del corpo, della mente e dello spirito ed una vita basata sul rispetto e l’amore per se.
Purtroppo, l’uomo ha avuto millenni per allenarsi alla prima versione e la seconda è pressoché sconosciuta.
Ed è questo è il motivo per cui le persone ascoltano ai maestri della copia/incolla e credono volentieri che non ci si arriva ad una guarigione dalla Fibromialgia al 100% oppure che ci vuole troppo impegno per farlo ed è meglio trascinarla a vita, quella vita dove il dolore è sempre presente comunque….
Evelyn Carr:
Nasce a N.Y. negli Stati Uniti e lavora come Life Trainer, ovvero Transformational Coach, e consulente per aziende e per privati ed è costantemente ricercata da gruppi, associazioni ed aziende per via dei suoi entusiasmanti seminari e meeting.
Lavora da anni come consulente di Training motivazionale, di comunicazione efficace e strategie per il cambiamento e il potenziamento personale. Da 30 anni è titolare di un’agenzia d’organizzazione di eventi motivazionali. Ogni anno organizza numerosi seminari, Percorsi online, ritiri, weekend intensivi, convegni e lavora come Life Trainer personale con sedute individuali.
Evelyn Carr organizza anche incontri gratuiti per condividere i suoi doni della capacità di trasmettere energia guaritrice, per l’ascolto dei messaggi di Dio, per il channelling energetico e per poter percepire il contatto con la propria anima.
Dopo essere stata diagnosticata nel 2011 con la Fibromialgia, una malattia neurologica considerata fino a quel punto incurabile ha creato il primo Protocollo di cure naturali in Italia ed è riuscita a guarire in pochi mesi anche grazie alla sua capacità di gestione mentale, alle sue conoscenze di tecniche motivazionali e del suo particolare metodo di Potenziamento Personale, ovvero il suo Life Training.
In seguito ha pubblicato in FB, in modo gratuito, tutte le cure naturali che ha creato per guarire e migliaia di persone la seguono in You Tube dove pubblica continuamente video motivazionali e di Potenziamento Personale.
Dedica parte del suo tempo ad altri malati, anche come volontaria, insegnando loro il modo di combattere e sconfiggere la malattia.
Nel 2013 Evelyn ha conquistato una medaglia per aver completato i 42km della Maratona di New York e ha dedicato quella medaglia alla sua campagna di sensibilizzazione “Run for Fibromialgia”, che ha creato per dare visibilità alla malattia e lei corre in nome dei pazienti afflitti da Fibromialgia in moltissimi manifestazioni ogni anno da allora.
Dopo gli studi in Relazioni Internazionali e Politica Estera negli U.S., ha conseguito un Master in Business Administration (UK) e due Master in Marketing. Tra 2000 e 2008 si è formata nelle tecniche di Controllo Mentale, Potenziamento e Crescita Personale.
Ora si dedica a scrivere libri e soprattutto a creare progetti per i giovani di potenziamento personale e l’incremento dell’autostima.
PERCORSI che Evelyn Carr insegna
Fibromialgia- La Strategia Definitiva per Guarire (52 settimane online)
Diventare Me: La conoscenza profonda di sè
SPA: Sapienza Potere Anima: Vivere con l’innata sapienza e potere che deriva da una profonda connessione con la propria anima”!
Percorso Amare Me: (Filautiologia) Creare ed aumentare l’Amore per se stessi (12 settimane online)
Percorso Il Mio Potere: Leadership, Comunicazione efficace, assertività e strumenti motivazionali per raggiungere la propria autorealizzazione (52 settimane online)
Percorso Creare una Vita Felice: per eliminare tendenze autolesionistici e capire come Creare una Vita Felice (25 settimane online)
Percorso e Sedute Individuali: https://www.evelyncarr.it/shop/life-training-con-evelyn-carr-sedute-individuali/
Percorso “Passi Liberi” per eliminare l’atteggiamento Passivo:(4 settimane online) https://www.evelyncarr.it/shop/passi-liberi-il-percorso-per-eliminare-latteggiamento-passivo/
Percorso “Amore & Autostima creare una coppia felice per Single e Coppie: (12 settimane online) https://www.evelyncarr.it/shop/amore-autostima-percorso/
Percorso “Programmati per Vincere” un Percorso per Tutti per capire ed eliminare il dolore emotivo prima che diventi fisico: (Weekend Intensivo 22gg in studio) https://www.evelyncarr.it/shop/programmati-per-vincere/
Leadership Academy: accrescere la stabilità ed equilibrio emotiva, la consapevolezza, l’autostima, la capacità di capire le dinamiche di gruppo e la capacità di essere Leader di Se Stesso nei ragazzi trai 8-16 anni (7 gg) luglio ed agosto
Nati per Volare: Weekend Intensivo 3gg
Il Fattore Felicità: Weekend Intensivo 3gg
Il Tuo Potere: Weekend Intensivo 3gg
Capire per Guarire: Weekend Intensivo 3gg
Amare se stessi: Weekend Intensivo 3gg
EBOOK-LIBRI-SCRITTI-PROGETTI in programmazione
Il Mondo Nelle Resistenze (ebook): Ebook- Il Mondo Nelle Resistenze Evelyn Carr – Life Trainer
Dal Buio alla Luce– Dal Buio Alla Luce -Evelyn Carr -Life Trainer Libro sulla Guarigione dalla Fibromialgia (vers integrale 2019)
La Matrix del Dolore
Passi Liberi- Eliminare la Passività
Amare Me Leadership Academy Handbook -Leadesrship per Ragazzi
Il Fattore Felicità
Il Tuo Potere
Creare una Vita Felice
La Strategia per Vincere!
Benessere per i Leader di Domani- Handbook per Genitori
365 modi e strategie per Vincere!
Godi s Loving You!
The Adventures of Penny Poppy- Motivational and Personal growth for children
DVD
Fibromialgia- La Strategia Definitiva per Vincere (53 sessioni in Dvd di 90 min ciascuna)-https://www.evelyncarr.it/shop/
MEDITAZIONI (più di 50 in italiano ed inglese): You Tube Evelyn Carr https://www.youtube.com/watch?v=dZ9TfQORfwY&list=PLrEORgcOt0jmuN3vA1Ik8gXTgewiMSVIl
_______
Evelyn Carr – Life Trainer
Via Pellicciai 17
Vr 37121
www,evelyncarr.it
promakers@libero.it
You Tube: Evelyn Carr
FB: Evelyn Carr
FB: Fibromialgia: http://www.facebook.com/lifetrainer
12 Maggio (Giornata Mondiale della Fibromialgia)
“Run for Fibromialgia” 2012-2016
Dvd Fibromialgia: La Strategia Definitiva per Vincere: https://www.evelyncarr.it/shop/Ricettario per la Fibromialgia: https://www.evelyncarr.it/2016/06/food-for-fibro/