VIDEO (del 18 aprile 2019) : Il piano di Dio per salvare, illuminare ed amare l’uomo
(Testo in Italiano)
“Che ti ami, come ti ho amato, che vi amate anche l’un l’altro”.
Dio mi ha chiesto di annunciare oggi, il giovedì santo, il suo piano di risveglio e di amore a tutti coloro che ascolteranno.
Perché oggi? Mi ha chiesto di farlo oggi, per ragioni che sicuramente mi farà conoscere in futuro e, come sempre, ho detto “Obbedisco”.
Tutto quello che ho fatto da quando mi sono ammalata con fibromialgia e poi sono guarita completamente, da quando ho messo dei video con l’informazione sul mio protocollo in Internet e poi ho cercato di ispirare gli altri a guarire e stato per la volontà di Dio. Tutto quello che ho concluso sul dolore, l’uomo, la resistenza delle persone verso la loro benessere e felicità, l’amore, l’anima, il cervello, l’auto-guarigione, la meditazione, il subconscio, la neuroscienza, la biogenetica, il DNA, le cellule, il cervello e la vita è stato perché stavo completando una richiesta, una missione che Dio mi aveva dato anni fa.
In tutti questi anni, Dio mi ha spinto a dare alla persone le soluzioni, ma ciò che voleva davvero era che io osservassi nell’uomo era la reazione avversa della gente al suo semplice, ma potente messaggio di amore, libertà e felicità.
Ho osservato per anni come questo semplice messaggio spaventava la gente, è stato rifiutato, ignorato, ha provocato odio, ha provocato gelosia, tradimenti, dolore fisico, competitività, delle critiche e molto altro ancora.
Dio ha voluto non solo che trasmettesse questo messaggio, ma voleva davvero che io vedessi come le persone erano totalmente incapaci di elaborare questo semplice messaggio di amore e libertà.
Anni fa non parlavo molto di Dio, o del fatto che ho avuto un dialogo con Dio da quando avevo circa cinque anni. Questo perché Lui non mi aveva mai detto di divulgare queste informazioni. Credo che volesse solo che io osservassi e capissi appieno.
L’anno scorso ho iniziato a parlare di Dio e dei molti doni che mi ha dato, come la capacità di guarire con le mie mani, trasmettere energia, trasmettere i messaggi di Lui, di chiaroveggenza, di previsioni del futuro, leggere i pensieri delle persone, connettersi con le anime delle persone, entrare in trance, perché solo allora mi ha chiesto di parlare di Lui.
Ora Dio mi ha detto di annunciare il suo piano per salvare l’uomo da se stesso e dalla sua totale immersione in una vita di dolore, che è spesso così ben nascosta che la gente non si accorge nemmeno di vivere nel dolore fisico ed emotivo.
Dio mi ha chiesto di annunciare che ciò che verrà dopo sarà il Suo piano di amore per l’uomo, in modo che non ci siano confusione o ambiguità.
Questa sarà la Sua prova tangibile del Suo amore per l’uomo e di ciò che è possibile attraverso la fede in Lui.
Il piano di Dio per salvare l’uomo dalla sua vita di dolore nel 2020 è in movimento, e sta avvenendo da molti anni, e il momento è ora.
Dio vuole che le persone comprendano la loro vera forza interiore, che siano potenti e possano avere un contatto diretto con Lui se comprendono se stessi e il suo amore.
Non “seguire me”, non saprei cosa fare con dei follower- Devo concentrarmi sulla consegna del messaggio.
Non è mia intenzione di avere dei “like”, amo me stesso e non ho bisogno dell’approvazione degli altri.
Io non sono importante, sono solo il messaggero di un messaggio d’amore che Dio sta cercando di dare all’uomo, un messaggio un po ‘diverso da quello che la maggior parte delle persone ha ricevuto.
Trasmetto i messaggi di Dio in modo che le persone possano riflettere e contemplare le loro vite e il Suo amore e come e dove questo messaggio è stato distorto e frainteso nel corso dei secoli.
Questo semplice messaggio d’amore e la conoscenza di ciò che l’amore può fare e l’incredibile potere che contiene il vero amore è andato perduto e questo è il messaggio che Dio sta annunciando che Egli vi porterà nel 2020.
Questo messaggio d’amore è stato frainteso da molti e spesso rifiutato sin dall’inizio dei tempi.
Una volta che il messaggio di Dio è stato trasmesso da Lui all’uomo, e quindi al’uomo di nuovo, il messaggio è incline a diventare mal interpretato e distorto.
Sono molto abituato al fatto che quando parlo è molto difficile per le persone capire cosa sto dicendo perché sto parlando nel modo in cui Dio mi parla.
So che quello che sto dicendo ora è difficile da comprendere, ma ciò che è importante è sapere che Dio sta annunciando che sta per illuminare l’uomo e sta per dare una scelta all’uomo, una scelta per capire che la sua parola è uno di potere , libertà e amore invece di impotenza, obbedienza, regole, punizione, esclusione e di non meritare, che in fondo è ciò che molti credono.
Dio sta annunciando che sta per dare alle persone la scelta di resettare le loro vite e se le persone hanno il coraggio di implementare la vera fede, non l’obbedienza, ma la fede e l’amore.
Ma per fare questo le persone devono avere accesso all’intera storia del suo amore e quali fattori oggi bloccano la vera comprensione del Suo grande dono e anche il potenziale del Suo amore per dare potere all’uomo.
Dio mi ha chiesto di annunciarlo e di limitare il mio contatto con gli altri in futuro, così posso concentrarmi sulla sua parola.
Mi ha chiesto di sviluppare un livello di concentrazione, una capacità di focalizzare e di comprendere ancora più grande di prima e mi ha chiesto di dedicare la mia capacità mentale ed energia a Lui. L’energia esterna e sociale toglie l’energia spirituale in ogni individuo.
Molte persone ti diranno che siamo creature sociali, ma non possiamo essere veramente sociali se non siamo individui emotivamente sani prima di tutto e nella nostra società molti individui emotivamente fragili vengono annientati da un sistema che spinge le persone ad essere sempre più sociali.
Una delle mie più grandi facoltà è la capacità di concentrarmi, contemplare e focalizzare internamente. Nel passato la mia incrollabile fede e la capacità di comprendere i Suoi messaggi, di dire Sì e fare la Sua volontà, mi hanno salvato da una malattia incurabile e una vita di dolore generale.
In passato ho detto sì anche se non conoscevo il suo intero piano. Questa è la fede.
Oggi conosco il Suo piano e ho detto di nuovo Sì, questo è l’Amore. Perché la mia fede è amore e il mio amore è fede.
E non posso esprimere la gioia, la meraviglia, il senso dell’amore, la gratitudine, la serenità interiore e la beatitudine che sento di essere una piccola parte di questo enorme piano.
E nel prossimo periodo le persone avranno più informazioni veritiero, non più informazioni perché siamo tutti inondati dalle informazioni, ma più verità (anche se il cervello umano resiste alla verità) e la sua vera volontà e il piano diventeranno lentamente più chiari e chiari a tutti così come il suo potere di fare qualsiasi cosa, se tutti abbiamo fede.
Il mondo è in uno stato così pessimo che la Sua verità sarà facilmente riconosciuta. Fate attenzione alle persone che dicono che devi attraversare loro per arrivare a Dio, che solo loro possono condurti a Dio o che Dio ti punirà se non ascolterai queste persone. Il tuo amore per te stesso e per Lui ti condurrà direttamente a Dio. E più informazioni hai sulla verità, più vedrai tutte le bugie. Perché la verità ti renderà veramente libero.
E a tutti viene data una scelta. Hai sempre una scelta.
Proprio come ho avuto la possibilità di accettare questa incredibile missione o rifiutarla, ma non ho mai rifiutato nulla di lui.
E in questo Giovedì Santo mi ha voluto annunciare che questo è ciò che sta facendo per dimostrare il Suo amore per Te e ci vorrà un po ‘perché le persone comprendano veramente il Suo messaggio, ma il suo piano sta per svolgersi.
Dio vuole darti la possibilità di resettare la tua vita e vivere saziata nella sua potenza e amore.
Ricorda sempre che Dio ti ama.
Beato Giovedì Santo e Pasqua a Te
Testo del Video “God announces His plan to illuminate and love man (Holy Thursday)” 18 aprile 2019
Evelyn Carr -Life Trainer
Quando Dio mi ha chiesto di fare questo video il giorno del giovedì Santo del 2019, non sapevo la profondità delle Sue parole e delle Sue istruzioni per me.
Dio sta cercando di salvare l’uomo da se stesso da sempre, ed è imperativo che l’uomo ascolta e accoglie il Suo messaggio di amore che Lui vuole dare all’umanità per coreggere le problematiche del mondo d’oggi.
Oggi si capisce l’importanza del messaggio di Dio. il messaggio che l’uomo ha cercato di ignorare per secoli.
VIVERE IL 100% DI DIO
Non pensare mai che Dio è la causa delle Vostre sofferenze. Se l’uomo avesse conosciuto a fondo e avesse imparato a vivere il 100% di Dio, il nostro mondo sarebbe totalmente diverso oggi. Dio sta cercando di aiutare l’uomo, e io capisco ogni giorno di più, il Suo piano per salvare la nostra umanità e i motivi per cui Lui ha condiviso con me i Suoi messaggi dalla mia infanzia fino ad oggi. Ma le persone devono ascoltare ed avere il coraggio di capire.
NON ASCOLTATE MAI A CHIUNQUE CHE VI DICA CHE IL DOLORE, LA PAURA E LA DISTRUZIONE NEL MONDO OGGI E’ PER VOLONTA’ DI DIO, E’ ESATTAMENTE IL CONTRARIO!
Invito chiunque voglia capire l’amore di Dio a partecipare al webinar che terrò il 15 marzo alle ore 21:00 “L’Amore di Dio”.
Potete iscrivervi al
https://attendee.gotowebinar.com/register/3112160371234781452