Descrizione
La Gioia di Essere “ME”
IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO ED INTENSIVO
Perché si soffre?
Perché il cervello umano rifiuta il concetto di smettere di soffrire.
Se questi fattori straordinari delle mie ricerche fossero stati compresi prima, l’esistenza di ogni essere umano e il destino della nostra umanità sarebbero stati diversi.
Ora puoi cambiare il tuo destino, e non c’è un momento da perdere!
Mentre nel mondo dilaga il caos e i numeri di malattie e di malati aumentano sempre, ciò che devi comprendere è che la tua mente processerà tutto ciò in un modo disfunzionale e si adeguerà a questo aberrante “New Normal” in continuo caduta libera, e accetterà una realtà fatta di sofferenze, dolore, guerre, rapporti tossici, ed emergenze nel mondo.
Qualsiasi livello di sofferenza in più che il cervello umano riscontra nella realtà verrà percepita in un modo da diventare “Normale”.
Il dolore cronico? La procrastinazione? Le dipendenze? L’instabilità emotiva? Le lotte e le guerre?
Sono tutti segni tangibili della capacità del cervello umano di accettare un’esistenza vissuta nel dolore e il rifiuto della mente umana di eliminarlo.
Perché esistono una miriade di palliativi per aiutare l’essere umano a vivere? Perché esistono i guru, le setta, i ciarlatani, i manipolatori, e milioni di terapie di ogni tipo possibile per aiutare le persone a vivere; fenomeni sempre in aumento?
Nelle mie ricerche, ho scoperto che esiste un blocco mentale verso il concetto di guarire al 100% nei malati di una malattia considerata incurabile.
Ed è lo stesso blocco in atto in tutti gli esseri umani, ed è la radice dietro tutto il caos nel mondo e tutte le problematiche nell’uomo.
La chiave.
La Gioia di Essere “ME”- il tuo programma personalizzato ed intensivo di 60 giorni- con Evelyn Carr
Info & Prenotazioni: evelyn.carr28@gmail.com Evelyn Carr – Life Trainer/ Perfect Health Expert
Ho creato un mio protocollo per curarmi e sono guarita in sei mesi dalla Fibromialgia nel 2011 e al 100%. Sono andata da 110 sintomi a zero sintomi, e oramai sono 12 anni che vivo completamente in perfetta salute.
In questi 12 anni, ho studiato a fondo le resistenze verso la guarigione che dimostravano le persone con cui ho lavorato. Tutti loro dimostravano le stesse resistenze e implementavano gli stessi meccanismi controproducenti alla loro guarigione.
Dal mio intenso studio delle malattie, del comportamento umano e del dolore, ho capito un fattore che riscriverà la storia dell’uomo.
Ho scoperto che le persone con la Fibromialgia non possedevano una risposta emotiva positiva verso la guarigione al 100%.
Davanti alla possibilità di guarire al 100% dalla Fibromialgia, il cervello non riscontra alcuna risposta emotiva che porterebbe al pensiero concreto di voler guarire completamente e alle azioni necessarie per poter raggiungere questo obiettivo.
La possibilità di poter guarire completamente dalla malattia non registra una risposta positiva nel cervello delle persone.
Esiste, invece, una risposta emotiva positiva e di accettazione verso la possibilità di stare meglio ma non esiste, per diversi motivi, un collegamento emotivo verso la possibilità di guarire al 100%.
Questa è la stessa risposta emotiva che manca nell’uomo davanti al suo bene assoluto in ogni campo della vita, ed è la chiave alla risoluzione di tutti i problemi dell’uomo.
Questa mancata risposta emotiva verso la guarigione al 100% è l’unica ragione per cui le persone restano nella malattia a vita e la Fibromialgia viene considerata, incurabile.
Ma la stessa mancata risposta emotiva esiste in tutti ed è alla base di ogni problematica nell’uomo!
Spiego il concetto in questo video: “La risposta Emotiva Negativa alla possibilità di Guarire al 100%! In Tutti! La Gioia di Essere “ME” https://www.youtube.com/watch?v=a3kFcyQv6PE…
Vedendo i risultati riscontrati dai partecipanti del mio percorso intensivo: “La Gioia di Essere “ME”, ho capito che l’unica formula per poter finalmente creare questa risposta emotiva mancante, ma necessario per ogni essere umano nella vita, è un contatto continuo e quotidiano con me per poter creare un nuovo, totalmente sano, imprinting neurale, mentre si crea anche un nuovo rapporto con se stesso con delle nuove, sani basi verso la propria esistenza.
Io, per delle ragioni che spiego nel mio primo libro “Dio Ti Sta Amando”, ho sempre posseduto questa risposta emotiva profonda e positiva al mio massimo bene, e al 100%, ed è per questo che ho potuto sconfiggere totalmente una malattia considerata “incurabile”.
Attraverso un allenamento quotidiano ed intensivo insieme a me, questa chiave permetterà chiunque ad agire alla loro massima potenza verso il proprio bene e senza sforzo, senza resistenze, senza ricadute e senza l’autosabotaggio.
La Gioia di Essere “ME” è un percorso per sentire.
Ho analizzato a fondo il motivo per cui le persone erano impedite nel fare il proprio bene. Sempre, e al 100%.
Cosa sta alla base delle resistenze verso l’atto di agire sempre per il proprio bene?
Ho scoperto che il motivo alla radice di tutto era che le persone non potevano “sentire” in un’altra maniera, nella maniera più alta e proficua per se stessi, e quindi, di conseguenza, anche ad agire in tal modo.
Mentre guarivo al 100% dalla Fibromialgia, io non ho avuto dubbi, rabbia, paura, delle resistenze, non ho procrastinato, non mi sono persa focalizzando su altro, non ho sperato nell’uso degli palliativi e non ho aspettato che qualcuno mi salvasse.
Ho creato il mio protocollo, ho agito, sempre al 100% e sono guarita dai miei 110 devastanti sintomi, e al 100%.
Il mio agire sempre ottimamente per me stessa nasceva dal mio sano “sentire” per me stessa.
Ora, ho la chiave che stava al nocciolo dei meccanismi che bloccavano e limitavano le persone nella salute e nella vita. Tutte le persone!
Trasmettendo questa chiave a chi vorrà lasciare il proprio dolore, sofferenza, confusione, loro inizieranno a vivere una vita totalmente diversa.
E’ soprattutto, sana! Al 100%.
Ho creato La Gioia di Essere “ME” per poter permettere alle persone di “sentire”. Sentire in un modo da poter sempre fare il proprio bene al 100%, come ho fatto io durante la mia guarigione dalla Fibromialgia.
E con ogni giorno che passa, queste persone apriranno la porta al loro SENTIRE, e comprenderanno l’assurdità di cosa credevano che fossero, e anche come loro stessero vivendo.
E anche la loro guarigione sarà assicurata, e ciò che sentiranno sarà solo Gioia!
*******
Da soli, se esiste la possibilità di distrarsi, di procrastinare, di focalizzare su altro, di parlare del problema e non implementare la soluzione o di rimanere bloccati senza agire, si fa. A volte rimanendo nella problematica, a vita.
Poi in gruppo, chi ha sofferto prende consigli di vita da chi ha sofferto. Chi ha avuto problemi di dipendenza prende consigli di vita da chi ha avuto problemi di dipendenza. Chi ha vissuto con la rabbia, il dolore, la paura e gli abusi prende consigli di vita da chi ha vissuto con la rabbia, il dolore, la paura e gli abusi.
Così, in gruppo, si impara a vivere nel problema, a vita. Oppure, da soli, si impara ad ignorare i problemi, a vita.
La Gioia di Essere “ME”- La fine e l’inizio.
Vivendo con la gioia di esistere come se stessi significa la fine delle proprie problematiche (che scoprirete non avrebbero mai dovuto esistere comunque) e l’inizio della propria vita.
Ho cercato la chiave per liberare le persone dalle catene che non sapevano neanche di avere, e l’ho trovato.
Già dal primo incontro della 1°edizione del percorso: La Gioia di Essere “ME” è successo lo scatto, ed è ciò che avevo previsto da anni….e questo è solo l’inizio!
Ciò che nasce da una mancanza fondamentale, si sviluppa sempre in modo disfunzionale.
..da non chiamare mai più “normale”.
Hai pensato che:
le paure infondate -l’ansia – l’apatia – la tristezza – la mancanza di un’identità propria – l’insicurezza- la competitività – l’omologazione – la paura del giudizio – l’abitudine di criticare il prossimo e se stesso -la bassa autostima- la mancanza di costanza -la procrastinazione- la mancanza della capacità di focalizzazione-
i rapporti disfunzionali, dolorosi, stagnanti e non soddisfacenti- i rapporti tossici – i manipolatori -l’odio- la rabbia – l’aggressività -la passività – la prepotenza -provare un senso d’impotenza nella vita fosse normale?
NON LO E’!
Tutto ciò non sarebbe mai dovuto esistere nella storia dell’uomo, o nella tua vita.
Tutto ciò è stato il risultato di una mancanza fondamentale…qualcosa che non è mai esistito nella storia dell’uomo….qualcosa che avrebbe cambiato la corsa della storia…. qualcosa che sta per cambiare la tua vita.
Stai per sperimentare e vivere naturalmente un’esplosione di nuovi bellissime emozioni ed atteggiamenti… quelli con cui avresti sempre dovuto vivere durante tutta la tua vita.
Sei stanco di lottare?
Togliamo il blocco neurale verso il tuo massimo ed ottimale bene, e riprogettiamo le tue emozioni, pensieri, azioni partendo da te e l’unico modo sano di concepire la vita e il mondo.
Tutto ciò che nasce da questa libera pienezza totale crescerà finalmente in modo sano.
Come avrebbe dovuto essere dal principio.
La Gioia di Essere “ME”
“La Gioia di Essere “ME”- Il Tuo Programma Personalizzato
Info e prenotazioni: evelyn.carr28@gmail.com
Evelyn Carr – Life Trainer
Perfect Health Expert
IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO ED INTENSIVO “La Gioia di Essere “ME”: 60 giorni di consulenza e 10 incontri via Skype di 30min ciascuno.
IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO ED INTENSIVO- “La Gioia di Essere “ME”
Per confermare il programma personalizzato bisogna effettuare un versamento unico di 900.oo eur.
*Bonifico: il bonifico di conferma verrà effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate prima di poter fissare gli incontri: CARR EVELYN: INTESA SAN PAOLO- VERONA STRADONE PORTA PALIO, 10 IBAN: IT58N0306911717000007251168
Per ulteriori informazioni inviate un email a: evelyn.carr28@gmail.com
Evelyn Carr – Life Trainer
Perfect Health Expert
—
Video: “Hai centrato l’obiettivo con questo percorso! Ho cambiato la mia percezione! La Gioia di Essere “ME””
La Gioia di Essere “ME”
IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO ED INTENSIVO
“Ogni volta che ti sentivo dire le parole; “guarire al 100%”, la mia mente si chiudeva. Sentivo un rifiuto totale e mi focalizzavo solo sullo stare meglio. Ora comprendo perché, e sono così contenta che ho deciso d’agire. Mi rendo conto, ogni giorno di più, che avrei davvero passato tutta la mia vita nel dolore. Mi vengono i brividi. Sarei rimasta a vivere nel dolore grazie a questo blocco neurale che solo tu hai potuto capire. Da brividi. Sento che questa formula di interagire quotidianamente con te, giorno dopo giorno, sia davvero l’unico modo per finalmente spezzare tutte queste catene. Comprendo anche quanto fosse assurdo rimanere apatica, ferma, e a resistere la mia guarigione al 100%, ma come dici tu Evelyn, c’erano in atto dei fattori più grandi di tutti noi.”
(Corsista)
“Evelyn, ora mi rendo conto che qualsiasi cosa che sto pensando è disfunzionale. È tutto assurdo.”
(Corsista)
“Sono una donna che sta intraprendendo un percorso unico: il suo percorso. Sono la destinataria, dopo secoli di storia dell’uomo, di informazione relativa a come uscire dal dolore. C’è una quantità di informazione da fare paura, un lavoro immenso, che dura da anni. Il mio cervello ha sempre funzionato così; quello che ho/ penso/ faccio ora sarà sicuramente meglio di quello che sarà dopo. Ho sempre “ragionato” come se il dopo debba essere sempre necessariamente peggio. Ho capito che non avevo capito nulla, non avevo approfondito nulla. Sto cercando di allenarmi ad aprire il cervello. Ho delle resistenze sovrumane. Ma io ce la farò. Comprendo che solo l’allenamento mi farà andare oltre.”
(Corsista)
“Un messaggio per chi seguirà questo programma: non perdete tempo a cercare di adattare la vostra vecchia vita alla vita che verrà. Si perde solo tempo ed è un esercizio inutile (provato sulla mia pelle). Rompete le righe, mollate gli ormeggi. Insomma, buttatevi senza paure e quella cosa che sentite dentro troverà la sua forma.”
(Corsista)
“Avete presente i concetti della crescita personale, la definizione di voi stessi attraverso il vostro passato, la vostra famiglia d’origine, il vostro contesto sociale, la vostra personalità e carattere? Bene, tutte queste categorie non sono i concetti che affronterete nel corso la Gioia di essere ME. Non voglio fare spoiler dicendovi cosa troverete, vi toglierei il gusto della scoperta, ma vi posso solo dire: VIAGGIATE LEGGERI in questo percorso! Tutti i bagagli che vi ho nominato sopra non vi serviranno: ogni giorno potete decidere voi cosa siete indipendentemente dai vostri condizionamenti interni o esterni. Buon viaggio!”
(Corsista)
“Sento di più dei rigurgiti verso cose disfunzionali di questo mondo e verso i pensieri che ho sempre fatto per remare contro me stessa. Sento una inversione di tendenza!
(Corsista)
“Grazie per tutto il materiale per tutto il lavoro che fai. Spaccami il cervello perché Io ci credo!”
(Corsista)
“Questo è un percorso di allenamento mentale puro.”
(Corsista)
” Ci sta facendo un training bestiale con la tua presenza giorno e notte….. e non lo dico per voler essere trascinata … questa presenza /allenamento era, ed è, per noi fondamentale!”
(Corsista)
“Ciao Evelyn, il tuo intento è per me chiaro. Io ho capito dove tu ci vuoi portare.
Un conto è CAPIRE con la testa, un conto è SENTIRE e poi AGIRE.
Nel mio caso, ma mi viene da pensare che per molti esseri umani è così, c’ è uno SCOLLAMENTO tra il capire con la testa ed il sentire.
È in questo passaggio che si gioca il tutto.
Secondo me tu hai un collegamento immediato, una perfetta coincidenza tra capire e sentire e poi ovviamente agire.
Il problema non sta tra il capire ed il fare ma tra il capire ed il sentire. Quando sento, agisco, non ci sono santi che tengono.
Per fare un esempio, non basta sapere e capire che siamo potenti, bisogna anche sentirlo, poi agire come tali diventa inevitabile.
Ho avuto la tentazione di liquidare il tutto come qualcosa per gli “Happy few” e di accontentarmi di essere come sono. Però non l’ho fatto. Ho cercato di fare quello che posso fare: focalizzare sui concetti che ci stai dando.”
(Corsista)
“Capisco come avrebbe sempre dovuto essere per tutti….. E vedo la gabbia di m—- calda in cui sono stata. Vedo. Vedo la differenza, due mondi, anzi due abissi, completamente diversi. Ed è sbagliata porca miseria. Si, tutta sbagliata. Comincio a sentire dentro qualcosa di diverso.”
(Corsista)
“Sono un nodo che finalmente è venuto al pettine. Finalmente la mia vista interiore si è fatta più acuta e riesco a vedere i miei nodi più chiaramente, senza paura, senza rabbia, senza frustrazione.
Solo alcuni mesi fa non vedevo quasi nulla di me, anzi non volevo vedere perché non volevo accettare il pensiero che ci fosse tutto da rifare, non potevo accettare il pensiero che le fondamenta sulle quali avevo appoggiato la mia esistenza fossero illusorie.
E poi tutti quei nuovi concetti e quel modo radicale di Evelyn di guardare alla Vita.
Nei suoi webinar mi sembrava di assistere ad un meraviglioso spettacolo di giocoleria, Evelyn come il grande giocoliere, ed i suoi concetti come birilli, cerchi, palline, clavi che lei muoveva con destrezza, con facilità. Quando toccava a me giocare, la mente si annebbiava, ed i concetti mi sfuggivano. Con frustrazione constatavo la mia incapacità di approfondire un pensiero, di collegare i punti, di avere la visione macro.
Poi mi sono detta, parti da te, interiorizza i pochi concetti che ti sono chiari, lasciali germogliare, falli vivere dentro. Ora sono pronta a sciogliere i miei nodi con pazienza e con amore.”
(Corsista)
“Non conosco bene il mio creatore e a volte non so nemmeno se c’è un creatore. Per anni ho creduto che la vita sulla terra fosse una casualità, un caso.
Poi sei arrivata tu ed è come se avessi spalancato tutte le finestre interne della mia anima all’improvviso e ho cominciato a sentire. Percepisco la bellezza e la grandezza di questo progetto incredibile che fa piangere dalla gioia.”
(Corsista)
” Sto intuendo cosa vuol dire essere libera. Senza giudizi e senza dover fare o dire per assecondare/sentirsi giusti. Sto iniziando a percepire una forma primordiale di pace.”
(Corsista)
“Evelyn, non ho mai provato la gioia di essere me, anzi, non ho mai pensato neanche al concetto della gioia di essere me!”.
(Corsista)
“Mi fa entrare in una dimensione totalmente sconosciuta, come entrare in un mondo diverso attraverso un portale. Sono un po’ come spaesata, ma vedo solo cose positive e diversissime da quelle del mondo sinora vissuto.”
(Corsista)
“Mi sono sentita come un essere pieno che ha come destino di vivere per se stessa. Mi sono sentita come un super eroe. Riflettere in questo modo fa cambiare prospettiva. Non mi sono mai percepita così.”
(Corsista)
“IO CREDO AL 100 nella tua lingua e nel tuo modo di stare sulla terra. Ora metto il TURBO. Grazie Evelyn che la tua parola arrivi a tutti. Sei gioia.”
(Corsista)
“Basta volerlo con tutte le nostre forze, con tutto il nostro impegno, però il radicamento di quell’ imprinting è veramente tenace….io ad esempio non mi rendo neanche conto di tutte le radici che ho dentro questo imprinting…quindi sempre avanti!”
(Corsista)
Abbiamo fatto una settimana di percorso e mi sembra passato molto più tempo dalla prima alla seconda lezione; lo dico in senso positivo come se il tempo fosse stato dilatato e io avessi riflettuto in profondità. Ho avuto una concentrazione molto diversa dal solito. Sto vedendo la massa enorme in cui ero. Mi sono riempita dell’identità degli altri, anzi, della non identità degli altri….. che ginepraio!
(Corsista)