Come Vostro LIFE TRAINER and PERFECT HEALTH Expert il mio compito è di aiutarvi a capire gli obiettivi della Vostra vita e poi a raggiungerli, individuando nel frattempo eventuali blocchi emotivi che Vi hanno sempre impedito, in passato, di raggiungere il massimo del successo.
Come il Vs Life Trainer sarò il Vs consulente ed esperto di crescita personale. Attraverso i confronti nelle sedute individuali ( o di Gruppo), emergono i blocchi emotivi della persona e la mia missione è quello di renderli evidenti al mio cliente affinché ne acquisisca piena consapevolezza e poi di fornire l’individuo dei strumenti per poterli superare. Molte possono essere, infatti, le tipologie di questi “impedimenti interiori”; blocchi, traumi emotivi, atteggiamenti nocivi per sè, basso autostima, senso di poco valore o importanza, un senso di aver sbagliato nella vita e molto altro. Tutto ciò porta ad avere delle difficoltà di comunicazione in ambito lavorativo, dei problemi nelle relazioni familiari, delle difficoltà finanziarie, dei disagi con il proprio aspetto fisico, l’incapacità di capirsi, di capire gli altri e di autorealizzarsi in generale.
Ho un mio personale tecnica comportamentale, cognitivo e strategico creato da me molti anni fa e Vi aiuto a portare grandi e veloci cambiamenti nel Vostro comportamento e ad ottenere un livello di soddisfazione tale nei diversi settori della Vostra vita che non pensavate possibile. Il mio Life Training aiuta qualsiasi persona ad eccellere laddove si presenta un blocco emotivo che causa una stasi e di conseguenza un alto livello di stress.
La funzione del Life Trainer non è mai di dare consigli bensì di ascoltare, rielaborare, razionalizzare e proporre perchè nel Suo profondo, ogni individuo conosce le risposte a tutte le proprie domande. Come Life Trainer non do suggerimenti né orientamenti personali, ma faccio emergere le potenzialità della persona attraverso un percorso graduale. Io aiuto i miei clienti a trovare la loro strada e le “Life Solutions” migliori per loro, stimolando un pensiero profondo verso l’ascolto e la comunicazione interiore.
Nel 2011, quando sono stata colpita da una malattia neurologica considerata incurabile, la Fibromialgia, sono riuscita a Guarire in solo sei mesi passando da 110 sintomi gravi a zero sintomi e godendo di una salute totale perchè ho saputo, non soltanto, come controllare la mia mente, ma ho creato il primo Protocollo per poter guarire dalla Fibromialgia.
La mia conoscenza del corpo umano, della mente, delle strategie motivazionali e comportamentali, in aggiunto alle mie capacità extrasensoriali (doti con cui sono nata) ha fatto sì che ho potuto compiere un impresa che era considerato impossibile.
Un anno dopo la mia Guarigione addirittura compiuto la Maratona di New York correndo 42 km alla soglia dei miei 50 anni dimostrando ancora la potenza del controllo della mente in azione.
Contattatemi per sviluppare insieme le Vs possibilità di prendere finalmente in mano il controllo della Vs Vita!